Termo V.3

Confronto sull'utilizzo dei software

Moderatori: Kristian.F, Navarra Ivan

Termo V.3

Messaggioda Nicchiori » mer nov 05, 2014 5:27 pm

Chi è che sta usando come Software il nuovo Namirial V.3 ????...vorrei aprire un post su tutti i problemi riscontrati di questo programma aggiornato alla nuova normativa ....
A P E
Nicchiori

Re: Termo V.3

Messaggioda margherita » gio nov 20, 2014 6:20 pm

io purtroppo !!!... tanti problemi... difficoltà estreme a mettersi in contatto con l'assistenza...assistenza non preparata.... anche se di giorno in giorno aggiornano il software.... :|
margherita

Messaggioda ing_Laurentio » lun nov 24, 2014 8:39 am

In effetti sono usciti con l'aggiornamento alla versione 3 solo con l'APE ovvero non era abilitata la redazione della L10 e mancavano comunque tante funzioni prima presenti.
Ho scritto varie volte per mail e mi è sempre stato risposto che stanno aggiornando di giorno in giorno (come in effetti è).
Ad oggi è possibile fare anche L10 oltre che Ape e mi pare che la maggior parte delle funzioni siano state ripristinate...
ing_Laurentio

Messaggioda Nicchiori » gio dic 04, 2014 11:52 am

Scusate ma avrei un altro problema riguardo a Termo 3. Ho visto che ora mai è aggiornato e funziona alla perfezione come prima ma mi succede una cosa che non riesco ancora a capire e volevo chiedervi se succede la stessa cosa anche a voi.
Quando creo una nuova finestra per esempio con telaio in legno e vetrocamera che di trasmittanza mi da 2,7 non riesco a capire il perché quando effettuo il calcolo e la stampa dell'Ape mi dice che tali serramenti hanno una trasmittanza migliore per esempio 2,2 ....a qualcuno succede la stessa cosa ??....Nelle versioni precedenti la trasmittanza dei serramenti data nei dati corrispondeva a quella data alla fine dei calcoli.
A P E
Nicchiori

Messaggioda vAle77 » mar dic 09, 2014 12:06 pm

Ho notato la stessa cosa. Il motivo credo sia perchè ora indica la trasmittanza compensiva delle chiusure opache mentre prima quella del solo serramento.
Il perchè di questo cambiamento non ne ho idea. bisognerebbe sentire direttamente Termo
vAle77

Messaggioda vAle77 » mer dic 10, 2014 5:21 pm

Con l'ultimo aggiornamento sembra tornato tutto come prima :?
vAle77

Torna a Uso software