Tecnico Preposto ..."Vedi Sezione"

Discussione su applicazione Delibera regionale per progettazione e certificazione.

Moderatori: Kristian.F, Navarra Ivan

Tecnico Preposto ..."Vedi Sezione"

Messaggioda Nicchiori » mer set 26, 2018 7:37 am

Buongiorno
Mi è successa una cosa strana...avete presente la prima pagina dell'Attestato nel punto dove deve firmare il tecnico ?...Di solito come soggetto certificatore e come tecnico preposto mi veniva fuori la stessa persona per cui firmavo 2 volte mentre nell'ultimo Attestato redatto mi è venuta fuori "Vedi Sezione"...è una cosa normale ??
A P E
Nicchiori

Re: Tecnico Preposto ..."Vedi Sezione"

Messaggioda Giacomo.Bazzocchi » gio gen 24, 2019 11:05 am

Non mi è mai capitato, ma poi nella sezione cosa veniva riportato? Se c'era il nome giusto, sarà stato solo un errore di formattazione, e nulla più.
Giacomo.Bazzocchi

Messaggioda Ing Rivoli » mar mag 07, 2019 10:56 pm

Capita. Se clicchi "Inserisci" quando non c'ancora il tuo nome sull'elenco dei certificati il sistema lo riconosce come certificatore " " e quando poi selezioni il tuo nome come certificatore per il sistema i certificatori sono due .... e compare vedi sezione .... dove una riga è vuota.

Per far tornare le cose come dovrebbero bisogna uscire, calcellare la bozza, nuovo attestato, inserire (nuovamente ) i dati catastali, ricaricare XML e ricominciare da capo.
Ing Rivoli

Messaggioda Nicchiori » mer giu 12, 2019 3:42 pm

Grazie mille ...Mi è successo solo una volta comunque.
A P E
Nicchiori

Torna a Certificazione energetica Regione Emilia Romagna