Ricarica con Payer .... oggi non va

Discussione su applicazione Delibera regionale per progettazione e certificazione.

Moderatori: Kristian.F, Navarra Ivan

Ricarica con Payer .... oggi non va

Messaggioda Marcello60 » mer ott 03, 2018 7:40 am

Buongiorno a tutti,
già da ieri pomeriggio sto provando a ricaricare il portafoglio online con payer - pagopa ...
Ho tentato più volte ma non funziona.

Dopo avere effettuato il pagamento con carta di credito (ma ho provato anche con altri mezzi sempre on-line), al termine della procedura vengo ridiretto sulla pagina del sace dove mi dice di attendere, ma l'attesa non ha fine (dovrebbe dare riscontro entro 30 secondi secondo le indicazioni del sace).
Ieri sera ho lasciato la pagina attiva anche per ore ma niente.
Alla fine ottengo "operazione non completata" oppure "esito sconosciuto".
Succede anche a voi?
Marcello60

Re: Ricarica con Payer .... oggi non va

Messaggioda chiara » mer ott 03, 2018 11:27 am

Ciao,
a me è successa la stessa cosa 2 giorni fa, la prima ricarica non era andata a buon fine e sul SACE trovavo la
dicitura “operazione non completata” la seconda ricarica, che ho fatto nel giro di pochi minuti, è andata a buon fine; siccome anche per la prima la mia Banca aveva dato l’autorizzazione per il prelievo dei soldi il giorno dopo ho ricontrollato il Portafoglio e mi sono trovata l’importo giusto (delle due ricariche).
Saluti

Chiara
chiara

Re: Ricarica con Payer .... oggi non va

Messaggioda Marcello60 » mer ott 03, 2018 1:34 pm

Grazie,
è successa la stessa cosa anche a me. L'accredito sul portafoglio è stato effettuato il giorno dopo. Su diversi tentativi effettuati, solo alcuni sono andati a buon fine e questo dopo molte ore.
Nel frattempo oggi ero passato in Ervet per fare una ricarica in contanti e mi hanno detto che probabilmente si tratta di qualche problema con pagopa.
Marcello60

Torna a Certificazione energetica Regione Emilia Romagna